Contenuto principale

Un progetto Erasmus+ per approfondire le proprie competenze digitali. Partenza: 9 - 17 agosto

 

Erasmus Plus 1L’associazione Eurosud cerca quattro ragazzi, tra i 18 e i 30 anni, per partecipare ad un progetto di scambio culturale a Londra. Il suo titolo è “Media Creator project” e si svolgerà dal 9 al 17 agosto allo scopo di promuovere lo sviluppo delle competenza digitali.

Nel dettaglio, il progetto ha tra le sue priorità quella di approfondire le competenze digitali pratiche e innovative, in modo da rafforzarle in vista di un futuro impiego lavorativo. La copertura delle spese - finanziate grazie al programma Erasmus+ - prevede: vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio coperti al 100% dall'associazione promotrice; il rimborso delle spese di viaggio e trasporto, fino ad un massimo di 170 euro a persona; un quota di partecipazione di 50 euro per i selezionati.

Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.

Oltre ai partecipanti italiani, saranno reclutati anche giovani provenienti da Polonia, Repubblica Ceca, Grecia, Romania e Inghilterra.

Per candidarsi basta inviare il proprio CV, corredato di una lettere motivazionale, in lingua inglese all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Saranno presi in considerazione solo candidati capaci di esprimersi in inglese.

Le domande saranno accolte fino ad esaurimento posti; è quindi opportuno candidarsi il prima possibile.

Per info: 339.8659954 oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Pubblicato il 24/05/2017