Stampa
Categoria: Per i giovani

Un progetto Erasmus+ per approfondire le proprie competenze digitali. Partenza: 9 - 17 agosto

 

Erasmus Plus 1L’associazione Eurosud cerca quattro ragazzi, tra i 18 e i 30 anni, per partecipare ad un progetto di scambio culturale a Londra. Il suo titolo è “Media Creator project” e si svolgerà dal 9 al 17 agosto allo scopo di promuovere lo sviluppo delle competenza digitali.

Nel dettaglio, il progetto ha tra le sue priorità quella di approfondire le competenze digitali pratiche e innovative, in modo da rafforzarle in vista di un futuro impiego lavorativo. La copertura delle spese - finanziate grazie al programma Erasmus+ - prevede: vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio coperti al 100% dall'associazione promotrice; il rimborso delle spese di viaggio e trasporto, fino ad un massimo di 170 euro a persona; un quota di partecipazione di 50 euro per i selezionati.

Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.

Oltre ai partecipanti italiani, saranno reclutati anche giovani provenienti da Polonia, Repubblica Ceca, Grecia, Romania e Inghilterra.

Per candidarsi basta inviare il proprio CV, corredato di una lettere motivazionale, in lingua inglese all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saranno presi in considerazione solo candidati capaci di esprimersi in inglese.

Le domande saranno accolte fino ad esaurimento posti; è quindi opportuno candidarsi il prima possibile.

Per info: 339.8659954 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato il 24/05/2017