Contenuto principale

Il parco delle Cascine ospiterà la Firenze Rocks e gli stand delle aziende del territorio. Ecco come aderire

concerti

La prossima estate, a Firenze, arriva il Firenze Rocks, con tanti concerti di artisti di fama internazionale (come i Radiohead, Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, The Cranberries, System of a Down, Prophets of Rage) pronti ad esibirsi nell'Arena del Visarno del parco delle Cascine.

Per l'occasione, la Camera di Commercio di Firenze insieme all'Azienda Speciale PromoFirenze allestirà un villaggio commerciale dedicato alle eccellenze del territorio. Il tutto nelle giornate del 14, 23, 24 e 25 giugno. Un modo per mettere le imprese del territorio in contatto con i visitatori che, in quelle giornate, animeranno il parco in attesa dei concerti.

La Visarno Arena aprirà al pubblico dalle 12 alle 24, mentre la musica live inizierà alle 17 fino a mezzanotte con pause di 45 minuti a ogni cambio di concerto.

Le aziende interessate potranno acquistare uno stand di 8 metri quadri al costo di 400 euro (più IVA), tutto compreso, per i quattro giorni. Sono previsti gazebo e container di 16 e 18 metri quadri, oltre ad allestimenti su misura per esigenze particolari.

La valuta utilizzata dagli spettatori nel villaggio commerciale sarà il token, buono prepagato da acquistare all’interno e all’esterno dell’area.

Per adesioni: www.promofirenze.it

Pubblicato il 26/04/2017