Stampa
Categoria: Per le imprese

Il 10 maggio primo appuntamento di formazione digitale della Camera di Commercio. Iscrizione obbligatori

 

socialTorna il workshop di Social Media Marketing per imparare a gestire in modo efficace e professionale il profilo Facebook o Instagram della propria azienda.

L’appuntamento è per mercoledì 10 maggio dalle 11 alle 12,30 alla Camera di Commercio di Firenze, in piazza del Grano 6 a Firenze (4° piano, auditorium di PromoFirenze).

Dalle 14 alle 16 è previsto, inoltre, un approfondimento pratico durante il quale i partecipanti si eserciteranno mettendo in pratica quanto appreso durante la lezione mattutina.

Durante il workshop gli imprenditori impareranno a coinvolgere gli utenti attraverso una pagina social aziendale, trasformandola in uno strumento di marketing in grado di catturare l’interesse di nuovi potenziali clienti. La lezione permetterà di acquisite competenze utili per creare e gestire sponsorizzazioni pubblicitarie sui social network.

L'iniziativa, completamente gratuita, si rivolge a tutte le aziende con sede legale e operativa a Firenze e provincia, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio.

Le iscrizioni (obbligatorie) saranno ammesse fino a esaurimento posti.

Per iscriversi basta compilare l'apposito form onlline (disponibile qui).

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.