Stampa
Categoria: Per le imprese

Settima edizione per il concorso nazionale che premia le idee innovative a tema. Candidature entro settembre

avvio impresa donnaL'agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa organizza una nuova edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup.

Giunto
alla sua settima edizione, l'iniziativa premia le startup femminili innovative e ne sostiene l'innovatività. Lo scopo, infatti, è quello di supportare economicamente lo sviluppo di nuove idee o di nuove imprese e il posizionamento delle figure professionali femminili sul mercato del lavoro. 

 Le candidature (disponibili qui)  rimarranno aperte fino al 30 settembre.

Non sono previsti limiti d'età né di genere:
l'unico criterio di selezione dei vincitori sarà di ordine tematico, in modo da valorizzare progetti attinenti con la valorizzazione della donna nel mondo del lavoro.

L’idea vincente sarà finanziata con un premio di 2.000 euro. Al secondo e al terzo classificato, invece, spetteranno rispettivamente 1.500 e 1.000 euro. È inoltre previsto un Premio speciale di 500 euro per un progetto che sarà giudicato avente un considerevole impatto sociale.

Per informazioni: 800. 020303 oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 pubblicato il 24/05/2017