Stampa
Categoria: Per le imprese

Il bando è promosso da Eurointerim Spa. Candidature entro il 30 settembre

avvio impresa donnaÈ online il bando di partecipazione alla sesta edizione del premio nazionale "Donna e Lavoro Startup", promosso dall'agenzia per il lavoro Eurointerim Spa, che vanta un network di filiali distribuite nel centro e nel nord Italia. 

L'obiettivo è quello di dare visibilità e sostenere i migliori progetti di impresa al femminile, supportandoli economicamente sia nella fase di avvio dell'impresa sia nella sua fase di sviluppo e di ingresso nel mondo del lavoro. 

Saranno ammessi alla selezione tutti i progetti - presentati da startup, imprese già costituite o in fase di costituzione - a tema "Donna e Lavoro"Non sono previsti limiti di età. 

Per partecipare, basta scaricare l'apposita modulistica dal sito Eurointerim, e inviarla (esclusivamente in formato elettronico) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre.

La premiazione, invece, è prevista per il 16 dicembre. In palio, 2.000 euro per il primo classificato, 1.500 euro per il secondo e 1.000 euro per il terzo.

Inoltre, Eurointerim valuterà la possibilità di sostenere direttamente l’idea imprenditoriale vincente (ed eventualmente anche altre, tra quelle con valutazione positiva) fornendo un servizio di accompagnamento per l'avvio della Startup. Il tutto attraverso finanziamenti diretti, facilitazioni nell’accesso al credito, consulenze specialistiche e altri servizi di accelerazione.  

Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare il bando