Contenuto principale

Doppio incontro formativo (e gratuito) a Campi, il 23 e il 26 settembre. Ecco come partecipare

business modelling banner 23 e 26 settembreSi chiama #BusinessModelling ed è il doppio appuntamento formativo, completamente gratuito, in programma a Campi Bisenzio (presso Spazio Reale, in via di San Donnino 4/6) per le giornate del 23 e 26 settembre, dalle 9,30 alle 13,30. 

La due giorni rientra nei percorsi di accompagnamento per l’avvio e lo sviluppo di attività imprenditoriali, realizzati dall'associazione Vivaio per l'intraprendenza - nelll’ambito di un progetto promosso dal Comune di Campi Bisenzio, finanziato con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Spazio Reale - e dedicati a chiunque voglia imparare a trasformare la propria idea  in un progetto d'impresa. 

In particolare, sono questi i titoli dei moduli in cui saranno suddivisi gli incontri: "Costruire un business model di successo"; "Imparare ad utilizzare lo strumento del Business Model Canvas per mettere a fuoco il proprio progetto"; "Sperimentare in team l'utilizzo del Canvas"; "Dal business model allo start up: regole e opportunità per mettersi in proprio".

Per iscriversi al percorso di business modelling basta scaricare qui l'apposito modulo di registrazione e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infine, per scoprire tutte le attività che si svolgono all'interno di SuitArt (lo spazio di Coworking di Spazio Reale, dedicato ad Arte e Mestieri) si consiglia di visitare il sito www.spazioreale.it





Data pubblicazione: 06/09/2016