Contenuto principale

Sono tre i laboratori di Seo, web marketing e web design riservati alle aziende con sede a Firenze e provincia

scrivere al pcC'è ancora tempo per iscriversi ai workshop gratuiti che la Camera di Commercio di Firenze offre alle aziende con sede legale e operativa a Firenze e provincia. Tre i laboratori previsti nel mese di settembre, tutti incentrati sul tema dell'ottimizzazione della propria presenza online: corso di Seo (12 settembre), web design (19 settembre) e facebook marketing (26 settembre). Le iscrizioni (da effettuare online) saranno raccolte fino a esaurimento posti.

In tutti e tre i casi, si tratta di percorsi formativi inseriti nel progetto "Eccellenze in Digitale", nato dalla collaborazione tra Google Italia, Unioncamere e Camera di Commercio di Firenze per promuovere il made in Italy attraverso Internet.

In particolare, il corso (teorico e pratico) di lunedì 12 settembre è finalizzato a insegnare come si scrivono testi ottimizzati per i motori di ricerca, in modo da migliorare la visibilità del proprio sito web. La lezione, della durata di due ore, si terrà dalle 14,30 alle 16,30 nella sede della Camera di Commercio di Firenze (in piazza del Grano 6, Firenze; 4° piano).

I corsi successivi, sempre gratuiti, si svolgeranno nella stessa sede e con lo stesso orario.

Per effettuare la propria iscrizione al corso di SEO del 12 settembre, basta compilare questo form online.

Per iscriversi al corso di web design del 19 settembre clicca qui; il format di iscrizione a quello di Facebook marketing del 26 settembre, invece, è disponibile qui.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Data pubblicazione: 07/09/2016