Contenuto principale

Nuovo appuntamento con i workshop gratuiti della Camera di Commercio, riservati alle imprese

web designSi terrà lunedì 19 settembre il secondo appuntamento con i corsi gratuiti che la Camera di Commercio di Firenze offre alle aziende con sede legale e operativa a Firenze e provincia, per affacciarsi sul mondo del web.

Dopo la lezione del 12 settembre, incentrata sulla creazione di contenuti Seo oriented (che consentono una migliore indicizzazione sui motoi di ricerca) spazio al workshop a tema web design, per imparare come strutturare un sito aziendale, rendendolo efficace anche da un punto di vista grafico e fotografico.

L’appuntamento è per lunedì 19 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la Camera di Commercio di Firenze (piazza del Grano 6, Firenze; aula: 4° piano).

Nel corso della lezione, saranno mostrati alcuni strumenti utili ad analizzare la performance di un sito web da diversi dispositivi, insieme alle piattaforme online più utilizzate per creare gratuitamente materiale promozionale con una grafica accattivante e originale: strumenti fondamentali per ogni business.

Anche in questo caso, il corso si inserisce nell’ambito di Eccellenze in Digitale: il progetto nato dalla collaborazione di Google, Unioncamere e Camera di Commercio di Firenze per promuovere il Made in Italy online.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link: https://goo.gl/RMkuks

Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.

Il prossimo corso, a tema Facebook marketing, si terrà il 26 settembre. Il format di iscrizione è disponibile qui.


Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure sportelloeuropa.comunefiv.it


pubblicato il 13/09/2016