Contenuto principale

Iscrizioni all'evento dedicato a mondo dell'Istruzione, imprese, enti e associazioni UE entro il 17/03

innovazioneSi terrà il 6 e il 7 aprile, a Bruxelles, il 7° Forum Europeo Università-Impresa, organizzato dalla Commissione Europea per favorire l'incontro tra realtà pubbliche e private provenienti da tutta Europa.

In particolare, è prevista un'affluenza di circa 400 rappresentanti, tra Istituti di istruzione superiore, imprese, PMI, organizzazioni e associazioni europee, oltre alla partecipazione di autorità ed enti locali, regionali e nazionali provenienti da tutta Europa. 

L'obiettivo del forum è quello di discutere e condividere esperienze, confrontare buone prassi e fare rete.

I partecipanti possono effettuare la registrazione (in lingua inglese) entro il 17 Marzo, attraverso il sito ubforum2017.teamwork.fr.

Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile specificare quali sono le conferenze e i workshop di proprio interesse e confermare la propria partecipazione. Le lingue ufficiali del Forum saranno l'inglese, il francese e il tedesco; non sono pertanto previste traduzioni in altre lingue Ue.

Il programma completo è disponibile sul sito ubforum2017.teamwork.fr

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pubblicato l'08/03/2017